Kitesurf

Sacche Kite surf

Se stai cercando una sacca per trasportare la tua attrezzatura sportiva in aereo, sei nel posto giuto. Nel nostro negozio online puoi trovare un assortimento infinito di sacche per il kitesurf che potrai usare per i tuoi viaggi in aereo, per week end o semplicemente per proteggere la tua tavola quando la trasporti in spiaggia: Sacche Multiple con Route e Sacche Multipla senza Ruote, zaini e Sacche Porta Ala e Sacca Porta Tavola imbottita.

Sacca per tavola

La sacca per la tua kiteboard è un accessorio indispensabile per proteggere la tua tavola dai graffi e dal sole quando resta in spiaggia e la tua macchina dalla sabbia e dai tagli che le pinnette possono causare ai sedili. Se hai appena comprato la tua nuova tavola da kitesurf non puoi certo fare a meno di questo accessorio che potrebbe salvarla da cadute accidentali, urti, graffi ecc...

Abbiamo sacche per tavole twin tip di ogni misura che possono contenere la tua kiteboard con tutti i suoi accessori e le pinnette montate e ovviamente sacche per il tuo surfino.

Le sacche per la tua tavola possono essere in cordura, leggere e pratiche per l'uso quotidiano oppure possono anche essere imbottite e rinforzate.

Se stai per partire per un kite trip e devi imbarcare la tua attrezzatura in aereo non puoi fare a meno di una sacca imbottita per la tua board... perchè purtroppo tutti sappiamo bene come trattano le nostre amate tavole sull'aereo!

Sacca multipla per vele tavole e accessori

Le sacche Multiple ti permettono di trasportare comodamente tutta la tua attrezzatura da kitesurf in aereo o per i tuoi viaggi kite più lunghi. Ne abbiamo di tutte le forme e misure e possono arrivare a contentere fino a 3 vele e 2 tavole o anche un surfino, oltre ovviamente a tutti gli accessori, muta, trapezio ecc. Generalmente hanno le ruote per aiutarti nel trasporto. Alcune sono anche divisibili per essere ancora più versatili, come la mitica Sacca da Kite Mystic AMMO BOX.

Le sacche per trasportare le tue vele e tavole da kitesurf in aereo sono super imbottite e rinforzate e ne abbiamo di misure che rispettano i limiti per il trasporto di attrezzatura sportiva in aereo. In più ne esistono di varie forme incluse le golf bag che puoi usare su quelle compagnie aeree che non fanno pagare il sovrapprezzo per il trasporto di attrezzatura da golf.