30 Giorni diritto di reso

Sportmission riconosce il diritto di reso come previsto dalla normativa vigente. Il termine previsto dalla normativa per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni ma, per garantire un servizio migliore abbiamo deciso di offrire 30 giorni !

Se entro questo periodo decidi di desistere dal tuo acquisto dovrai contattarci tramite email a:

Email: info@sportmission.com

Ti risponderemo inviando un documento di reso via email, di conseguenza dovrai spedire indietro la merce con la modalità che preferisci.

Per avvalersi del diritto di reso è necessario che:

- ci comunichi la volontà di avvalerti del diritto di reso nelle modalità sopra descritte;

- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);

- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico dell'acquirente;

La merce giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Arrivata la merce e verificato che tutto è in perfette condizioni, potrai scegliere tra le seguenti possibilità:

- buono d'acquisto che dovrà essere utilizzato entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito;

- sostituzione della merce;

- riaccredito del denaro nelle stesse modalità in cui è stato effetuato il pagamento. Il rimborso è riferito al prezzo del prodotto acquistato escluse le spese di spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.  

Reso/Cambio merce

In ogni caso di reso, le spese di trasporto saranno a carico del cliente, se il prodotto dovrà essere cambiato, saranno a carico del cliente le spese di trasporto per far arrivare la merce e a carico di Sportmission quelle per rispedire il prodotto.